L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amber Heard conferma che interpreterà Mera in Justice League e Aquaman

Amber Heard conferma che interpreterà Mera in Justice League e Aquaman

Di Lorenzo Pedrazzi

J.K. Simmons sarà il Commissario Gordon in Justice League!

Lo scorso gennaio vi abbiamo segnalato che Amber Heard era in trattative per interpretare Mera in Justice League – Part 1 e Aquaman, mentre oggi ne riceviamo conferma direttamente dall’attrice texana. Interrogata da Entertainment Tonight su questo argomento, Heard non solo ha confermato la notizia, ma ha fornito anche una vaga descrizione del costume:

È interessante. È, tipo, composto per metà da un’armatura e per metà da squame. È strano… lo stiamo costruendo proprio in questo periodo, quindi sta procedendo.

Ecco il video con la sua dichiarazione:

Mera è l’ex Regina della Dimension Aqua nonché moglie di Aquaman (Jason Momoa), e debutterà in Justice League – Part 1 per poi diventare co-protagonista del cinecomic dedicato al Re di Atlantide. Il suo ruolo sarà molto importante, ed è stato persino paragonato a quello di Furiosa in Mad Max: Fury Road. L’eroina vanta molti poteri, tra cui forza sovrumana, acquacinesi, volo, capacità di aumentare la densità dell’acqua per formare costrutti, telepatia. È già apparsa in live-action all’interno di Smallville, con il volto di Elena Satine.

Amber Heard è un’attrice che ha accumulato una certa esperienza a Hollywood, soprattutto in film di genere come Zombieland, The Ward, Drive Angry, Machete Kills e 3 Days to Kill, ma è apparsa anche in North Country, Alpha Dog, Magic Mike XXL, The Rum Diary e The Danish Girl. Mera sarà il suo primo ruolo in un grande franchise, e le permetterà di apparire in molteplici film del DC Extended Universe: dopo Justice League e Aquaman, la sua presente potrebbe essere richiesta anche in altri cinecomic, sequel compresi.

amber-heard-copertina

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà anche Justice League – Part 1 e il suo sequel, Part 2, atteso per il 2019.

In Justice League – Part 1 ci saranno sicuramente Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons) e Mera (Amber Heard). Momoa, Miller e Fisher dovrebbero inoltre apparire in Batman v Superman: Dawn of Justice per un cameo. L’uscita americana di Justice League – Part 1 è attesa per il 17 novembre 2017.

Scopriamo gli easter egg nella foto di Justice League pubblicata da Zack Snyder!

Questa è invece la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 27 luglio 2018.

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE E AQUAMAN!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?