L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jon M. Chu risponde alle domande del trailer di Now You See Me 2, nuovi poster

Di

I Quattro Cavalieri sono tornati, ma questa volta Daniel (Jesse Eisenberg), Jack (Dave Franco), Merritt (Woody Harrelson) e Lula, il nuovo membro del gruppo interpretato da Lizzy Caplan sono diventati le vittime di un elaborato gioco di prestigio. Cosa è accaduto? E’ stato Thaddeus Bradley (Morgan Freeman) come lascia intendere il trailer di Now You See Me 2?

nowyou-see-me-2-poster-03

Il regista Jon M. Chu rivela:
-All’inizio del film i nostri eroe si stanno nascondendo.

“Sono frustrati perché la promessa di lavorare con l’Occhio non è come se l’erano immaginati. Devono rimanere in clandestinità, non hanno trovato il prossimo grande lavoro. Si sono addestrati e hanno progettato qualcosa che non sanno quando accadrà o di che cosa si tratta esattamente”.

nowyou-see-me-2-poster-02

Nel seguito vediamo i Cavalieri diventare vittime di un trucco

“Dovranno usare tutta la loro conoscenza della magia per capire come uscire da questa scatola magica. Il loro show viene dirottato. Vengono mandati giù per un tubo e alla fine si ritrovano in Cina. Devono capire come uscire da lì”.

Nel film compare Daniel Radcliffe nei panni di Walter. Il regista spiega che il giovane amava la magia, ma ne è stato bruciato, così ha deciso di dedicarsi alla scienza. Walter non è bravo a fare trucchi magici, e quando finalmente riesce a realizzare un trucco, non vede l’ora di dire a tutti come ha fatto.

now-you-see-me-2-poster-01

Now You See Me 2 è una continuazione del primo film, ambientato un paio di anni dopo e racconta la storia di Dylan (Mark Ruffalo) che ha progettato questo piano di vendetta per trent’anni. Rhodes è il leader e ha portato i cavalieri dall’Occhio, la loro guida, ma hanno dei dubbi nei suoi confronti, perché non ha mai fatto parte del gruppo.

nowyou-see-me-2-poster-04

Lula è una fan dei Cavalieri, li ha studiati, non sa mentire e ama la magia geek, la sua magia è molto grossolana, è cruenta e qualcosa viene sempre tagliato.

La sinossi:

I Quattro Cavalieri [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che Walter Mabry [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

Nel cast ritroviamo Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e le nuove entrate Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe.

Now You See Me 2, diretto da Jon M. Chu, uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016.

Fonti EW, Impawards, Lionsgate Movies

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.