Johnny Depp in The Walking Dead in un simpatico easter egg

Johnny Depp in The Walking Dead in un simpatico easter egg

Di Marlen Vazzoler

The Walking Dead – Si combatte furiosamente nel nuovo promo internazionale

Nell’episodio di The Walking Dead intitolato Non è ancora domani (Not Tomorrow Yet), andato in onda ieri sera sul canale FOX della piattaforma Sky, è stato inserito l’easter egg di un attore molto famoso, ma che potrebbe essere sfuggito ai più. Di chi stiamo parlando? Johnny Depp.

In un’intervista a EW, il produttore esecutivo, supervisore degli effetti speciali per il trucco e a volte regista dello show Greg Nicotero ha parlato della creazione delle teste usate in questa puntata.

Come ben sapete Negan ha richiesto la testa di Gregory e Rick decide di approfittarne per attaccare Negan. Ma devono trovare una testa che possa esser fatta passare per quella di Gregory.

Scopriamo così che la testa di Gregory è stata realizzata con un calco della testa di Nicotero e non del suo interprete Xander Berkeley.

“La testa di Gregory è in realtà un calco della mia testa. Quando Xander Berkeley è stato assunto come Gregory, non avevamo abbastanza tempo per farlo venire a Los Angeles per fargli un calco della testa e creare una sua testa finta, così ho mandato delle foto della sua testa e ho detto: ‘Ecco una foto dell’attore. Vediamo cosa abbiamo in magazzino che possa avvicinarsi il più possibile a Xander’. Alla fine hanno scelto uno stampo della mia testa. Quindi quella testa che tira su è in realtà una mia testa finta!”.

Come è finita nello show la testa di Johnny Depp?

Johnny-Depp-in-The-Walking-Dead

Nicotero confessa:

“Uno delle altre teste, non so se finirò nei guai dicendolo, era quella di Johnny Depp. Avevamo scolpito, credo, una versione emaciata di una testa artificiale per qualcosa e abbiamo usato la testa di Johnny Depp come base per la scultura in argilla. Non riesco a ricordare di chi era la terza, ma sono in buona compagnia. Norman continuava a dire che voleva le teste quando avevamo finito con le riprese. Ho detto che avremmo dovuto aspettare fino alla registrazione. Credo che uno dei momenti più divertenti che abbiamo girato nella quinta stagione sia stato quando un Salvatore infila la mano dentro la testa e inizia a farla parlare come un burattinaio. Ho riso così tanto quando abbiamo girato quella scena”.

Avevate riconosciuto la testa di Depp?

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI