L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jesse, Cassidy e Tulip nelle nuove foto di Preacher, anteprima mondiale al SXSW

Jesse, Cassidy e Tulip nelle nuove foto di Preacher, anteprima mondiale al SXSW

Di Marlen Vazzoler

L’emittente AMC ha distribuito online tre nuove foto di Preacher, lo show drammatico basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sony TV e AMC Studios.

In queste immagini vediamo i tre protagonisti Jesse Custer (Dominic Cooper)

nuove-foto-di-Preacher-Jesse

Cassidy (Joseph Gilgun)

preacher-cassidy

e Tulip (Ruth Negga)

preacher-tulip

Il pilot di Preacher verrà presentato in anteprima mondiale al SXSW Film Festival, che comincia questo fine settimana, mentre la messa in onda è prevista per maggio.

La serie racconta la storia di Jesse Custer (Cooper) un predicatore combattuto di una piccola cittadina del Texas abitata da una misteriosa entità che gli permette di sviluppare una potenza altamente non convenzionale. Jesse, la sua ex ragazza Tulip (Negga), e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Gilgun) partono per un viaggio letteralmente alla ricerca di Dio.
Il trio verrà spinto in un mondo folle popolato da personaggi del Paradiso, dell’Inferno e di tutto quello che c’è nel mezzo.

Fanno inoltre parte del cast: Jackie Earle Haley nei panni di Haley Odin, un membro del ramo locale del KKK, che si scontra più volte con Jesse. W. Earl Brown è lo sceriffo Hugo Root, il padre dal cuore meschino di Eugene Root aka Arseface (Ian Colletti), un redneck dagli occhi crudeli che crede nelle cospirazioni che non è uno stupido ed è vulnerabile.

Jamie Anne Allman è Betsy Schenck, una moglie mite che sembra soffrire a causa delle percosse del marito Donny. Quando il Predicatore va a controllarla, racconta una storia diversa.
Derek Wilson è Donny Schenck, una persona che partecipa alle ricostruzioni della Guerra Civile e un malvivente abusivo che ha un diverbio con Jesse Custer ma che si presenta comunque in chiesa la domenica.

Il compositore di Breaking Bad, Dave Porter scriverà la colonna sonora dello show DC/Vertigo.

Fonti bloody-disgusting, THR foto Lewis Jacobs/Sony Pictures Television/AMC

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.