L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts nel nuovo trailer di Mother’s Day

Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts nel nuovo trailer di Mother’s Day

Di Filippo Magnifico

Dopo Appuntamento con l’Amore e Capodanno a New York, il regista Garry Marshall è tornato dietro la macchina da presa per una pellicola corale che ha come tema portante la Festa della Mamma. Il film in questione si intitola, appunto, Mother’s Day e vede nel cast Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. Qui sotto trovate il nuovo trailer:

Il film intreccia diverse storie incentrate su mamme e figlie, tra problemi d’affetto e inaspettate visite che vengono dal passato. Vediamo Miranda, una presentatrice televisiva che ha scelto la carriera sacrificando la vita sentimentale e la maternità. Sandy invece è una mamma single che deve fare i conti con l’ex marito che ha sposato una donna molto più giovane di lei. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente mentre Jesse combatte contro le pressioni della madre che non accetta la vecchiaia. Infine conosciamo anche Kristin che è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 aprile 2016, in Italia dovrebbe arrivare a maggio. Nel cast troviamo anche Jason Sudeikis, Shay Mitchell, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo e Jack Whitehall.

mothersday

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.