Sarà Jake Gyllenhaal a recitare la parte del protagonista nel thriller Life, il film fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Safe House), scritto dagli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese e prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn.
La parte era stata data inizialmente a Ryan Reynolds, ma l’attore è stato costretto ad accettare un ruolo più piccolo a causa di una sovrapposizione di impegni, svela The Wrap. Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation) interpreterà la protagonista femminile.
Reynolds potrà partecipare a poche scene perché sarà impegnato con le riprese del film The Hitman’s Bodyguard, che verrà diretto da Patrick Hughes – ha sostituito la scorsa settimana Jeff Wadlow che stava lavorando al progetto da anni.
Life finanziato dalla Skydance Productions segue il personale della Stazione Spaziale Internazionale che, dopo aver recuperato un campione da Marte, scopre che mostra segni di vita e dimostra di essere molto più intelligente di quanto avevano previsto.
Fonti variety, the wrap, THR foto Mike Windle/Getty Images North America
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU JAKE GYLLENHAAL