Senza alcun annuncio ufficiale, sono iniziate a New York le riprese di Yen Din Ka Kissa (in indiano La storia del giorno) il nuovo film indipendente del regista Noah Baumbach, di cui stiamo ancora attendendo l’uscita italiana del documentario De Palma.
Pochissime le informazioni pervenute sul film, nel cast troveremo Adam Sandler e Ben Stiller, qui alla sua terza collaborazione col filmaker dopo Lo stravagante mondo di Greenberg e Giovani si diventa, mentre Dustin Hoffman interpreterà il padre dei due attori.
Confermata anche la presenza di Emma Thompson che ha definito il suo personaggio grottesco
“Lei è un atroce alcolizzata passiva-aggressiva. Sono davvero impaziente”.
Nell’articolo di Usa Today la pellicola viene chiamata The Meyerowitz Stories, non sappiamo al momento quale dei due titoli diventerà quello ufficiale.
Inoltre sul set allestito all’East Village è stata notata la presenza di Grace Van Patten (Boardwalk Empire).
Secondo questo volantino appeso all’angolo tra la East 5th e Cooper Square,
“[Il film] racconterà la storia di un estraniata famiglia di New York che si riunisce per la preparazione di una retrospettiva sulla carriera del patriarca Harold, un artista”.
Fonti thefilmstage, usatoday foto Dan Hallman/Invision/AP
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/1524,1481,1588,7714,2007]