Il remake di La corsa più pazza d’America sarà scritto e diretto da Etan Cohen

Il remake di La corsa più pazza d’America sarà scritto e diretto da Etan Cohen

Di Marlen Vazzoler

Guy Ritchie vuole Brad Pitt per il remake de La corsa più pazza d’America

Lo sceneggiatore di Tropic Thunder, Etan Cohen è stato assunto dalla Warner Bros per scrivere e dirigere il remake di La corsa più pazza d’America (Cannonball Run) che verrà prodotto da Andre Morgan (che lavora allo studio dai tempi di I 3 dell’Operazione Drago, del 1973) e da Alan Gasmer (Vikings). Albert S. Ruddy e Raymond Chow saranno i produttori esecutivi.

Nel 2011 si era sparsa la voce che Guy Ritchie volesse dirigere il remake con George Clooney e Brad Pitt come potenziali interpreti, e con la General Motors come potenziale finanziatore, ma il progetto non è mai andato avanti.

remake-di-La-corsa-più-pazza-d'America

Questa nuova versione, che la Warner non definisce un remake ma il rilancio di un film basato sulle tre pellicole precedenti. Le prime due (1981-1984) sono state dirette da Hal Needham, e vedono Burt Reynolds, Frank Sinatra, Roger Moore, Dean Martin, Sammy Davis Jr e Dom DeLuise impegnati in una gara illegale attraverso il paese, dove usano qualsiasi mezzo per raggiungere il traguardo.
Il terzo film Speed Zone distribuito in Italia col titolo La corsa più pazza del mondo 2 è stato diretto da Jim Drake e conta nel cast John Candy, Donna Dixon, Eugene Levy e Brooke Shields. L’unico membro del cast dei film precedenti è Jamie Farr nella parte dello sceicco finanzia la corsa e ogni volta partecipa senza vincere mai.

La Warner Bros ha acquistato i diritti di tutti i seguiti e del remake della franchise da: Brock Yates, la Hal Needham Estate e da Fortune Star LTD. L’ultimo script di Etan Cohen è Duri si diventa, la commedia poliziesca interpretata da Will Ferrell e Kevin Hart.

Fonte deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL REMAKE DI LA CORSA PIÙ PAZZA D’AMERICA

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI