LEGGi ANCHE: Svelati i doppiatori italiani de Il Libro della Giungla
Il Libro della Giungla uscirà il prossimo 15 aprile nelle sale italiane, e Disney ha pubblicato un’altra clip che mostra una delle scene centrali del film, basato sui celebri racconti di Rudyard Kipling e sull’adattamento animato del 1967.
Mowgli (Neel Sethi) deve tornare nel mondo degli uomini per sfuggire alla minaccia di Shere Khan (Idris Elba), ma sua madre adottiva, Raksha (Lupita Nyong’o), non vuole lasciarlo andare. Bagheera (Ben Kingsley) la rassicura sul fatto che sia la decisione migliore, e il ragazzino le promette che tornerà a trovarla: la lupa e il cucciolo d’uomo si dicono addio sotto una pioggia torrenziale. La scena comprende anche Akela (Giancarlo Esposito), il capo del branco.
Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo la clip con Shere Khan e quella con Baloo.
LEGGi ANCHE:
– Il trailer del Super Bowl de Il Libro della Giungla
– La clip con Shere Khan e il character poster
Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens) ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare un film in tecnica mista, che fonde il tradizionale live-action con la grafica digitale per creare un connubio decisamente suggestivo, come dimostrano le immagini viste finora.
Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Raksha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle Scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.
La sceneggiatura de Il libro della Giungla è firmata da Justin Marks, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 15 aprile. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione dell’opera di Kipling, Jungle Book: Origins, diretta da Andy Serkis.
Fonti: Collider
CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITÀ SU Il LIBRO DELLA GIUNGLA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI!
[widget/artist/3007,46448,1248,1573,1933,1757]