Cinema Trailer & Video

Il Libro della Giungla – Mowgli incontra Baloo nella nuova clip

Pubblicato il 30 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGi ANCHE: Svelati i doppiatori italiani de Il Libro della Giungla

Mancano un paio di settimane all’uscita italiana de Il Libro della Giungla (giovedì 14 aprile), e Disney continua la pubblicazione di materiali tratti dal film, che vi ricordo essere basato sui celebri racconti di Rudyard Kipling e sull’adattamento animato del 1967.

Anche in questo caso si tratta di una clip, ma i toni sono decisamente meno drammatici rispetto a quella di ieri: la scena ci mostra infatti il primo incontro fra Mowgli (Neel Sethi) e l’orso Baloo (Bill Murray), che ha salvato il ragazzino da una situazione di pericolo e l’ha portato nella sua caverna. Mowgli si risveglia e vede l’enorme plantigrado che lo annusa con curiosità, ma la sua natura è bonaria e amichevole. La voce sorniona di Bill Murray è perfetta per Baloo.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

LEGGi ANCHE:

Il trailer del Super Bowl de Il Libro della Giungla

La clip con Shere Khan e il character poster

Jon Favreau (Iron Man, Cowboys and Aliens) ha unito le forze con i Walt Disney Studios per realizzare un film in tecnica mista, che fonde il tradizionale live-action con la grafica digitale per creare un connubio decisamente suggestivo, come dimostrano le immagini viste finora.

Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (madre lupo Raksha), Idris Elba (la tigre Shere Khan), Scarlett Johansson (il serpente Kaa), Christopher Walken (il Re delle Scimmie Louie) e Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela). Mowgli sarà invece interpretato dal giovane Neel Sethi.

La sceneggiatura de Il libro della Giungla è firmata da Justin Marks, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 14 aprile. Vi ricordiamo infine che anche Warner Bros. sta realizzando una propria versione dell’opera di Kipling, Jungle Book: Origins, diretta da Andy Serkis.

Fonti: ComingSoon.net

CLICCATE “SEGUI” SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER NON PERDERVI LE NOVITÀ SU Il LIBRO DELLA GIUNGLA E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI!

[widget/artist/3007,46448,1248,1573,1933,1757]