A Vancouver sotto la pioggia è stato ripreso, nel primo giorno della fotografia principale di Cinquanta sfumature di nero, il bacio tra Dakota Johnson e Jamie Dornan, rispettivamente gli interpreti di Anastasia Steele e Christian Grey, i protagonisti di Cinquanta Sfumature di Grigio.
Nella scena girata il giorno dopo, martedì 2 marzo, Anastasia è stata ripresa mentre correva con uno sguardo disperato, per strada, dove ha incontrato Christian che l’ha abbracciata e rassicurata.
Infine in queste immagini scattate ieri, vediamo sul set Dakota Johnson al fianco di Eric Johnson, l’interprete di Jack Hyde il rivale di Christian. Nel libro Hyde è il nuovo capo di Anastasia, che s’innamora di lei e comincia a farle la corte.
Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso verranno girati back-to-back. Entrambi sono stati scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard) e diretti da James Foley.
Nel cast ritroveremo Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Luke Grimes, Eloise Mumford e Max Martini. Tra le nuove entrate segnaliamo Eric Johnson (Jack Hyde), Kim Basinger e Bella Heathcote. I due sequel usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.
Fonte dailymail foto fiftyshadesofgreyfan
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
[widget/movie/33054]
[widget/artist/5379,5988,9576]