Idee regalo: sbizzarritevi con le uova di Pasqua

Idee regalo: sbizzarritevi con le uova di Pasqua

Di Redazione SW

Per i bambini la Pasqua è: uova di cioccolato, buone da mangiare, e ricche di sorprese al loro interno. Anche quest’anno le aziende dolciarie ci hanno stupito con nuovissime sorprese, piene di personaggi amati dai nostri bambini. La lista è infinita e c’è di che sbizzarrirsi. Il vostro bambino, vi ha già detto cosa vorrebbe trovare nell’uovo? La mia bambina si, la mitica Frozen, non tramonta mai.
Kinder
Girando per l’web alla ricerca dell’uovo della principessa Elsa mi sono imbattuta in migliaia di proposte. Qui trovate una breve lista sperando possa esservi utile.
Partiamo proprio dall’uovo di Frozen della Kinder di 320 gr. al cioccolato al latte. Tra le sorprese potete trovare i personaggi del film, tra cui Elsa ed il Castello di Ghiaccio, Anna e Olaf sulla pista di ghiaccio.
frozen
Oppure se la vostra bambina non è molto amante del cioccolato, della Giochi Preziosi ho trovato il Super Pasqualone di Frozen, con sorprese personalizzate a tema Frozen, l’orologio digitale ed il Magical Glitter per acconciature alla moda.
uovakinder
Le amanti delle principesse potranno sbizzarrirsi con Uovo Disney Princess Palace Pets (cioccolato finissimo al latte 150 g) dove si potranno trovare action figure delle principesse Disney con i rispettivi compagni pelosi, tra cui Biancaneve, Cenerentola, Aurora e Rapunzel.
UOVO-IL-VIAGGIO-DI-ARLO_190GR-580x333
Motta invece dedica un simpatico uovo al cioccolato a “Il Viaggio di Arlo”, bellissimo film della Pixar. I simpatici dinosauri Arlo, Buck, Libby, e il piccolo cavernicolo Spot, accompagneranno i bambini in entusiasmanti avventure, grazie alle giocose sorprese come il domino, lo scenario del film con i personaggi in 3D e il divertente gioco de la corsa di Arlo.
uova-di-pasqua-2016-dolci-preziosi
Dolci Preziosi ha deciso di omaggiare alcuni personaggi legati al mondo dei cartoni animati e dei film, tra cui i Minions, Mashia & Orso, Snoopy e Doraemon.
peluche-coccodrillo-con-ovetti-lindt-confezione
Per trovare Peter Pan dovrete cercare tra i prodotti Lindt, dove potrete scegliere tra l’uovo di Pasqua con sorprese legate al mondo del bambino mai cresciuto, oppure il Peluche Coccodrillo con un sacchetto di ovetti.
1-puffi
Non potevano di certo mancare i “Puffi” e “Kung Fu Panda”, visto che a breve ci saranno i nuovi film d’animazione dedicati a loro.
E se i vostri figlio sono fan della trilogia e le avventure di Rey, Finn e Kylo Ren, non potrete che scegliere l’uovo dedicato a loro “Star Wars” prodotto dalla Kinder.
uovo-kinder-avengers
Se siete alla ricerca degli Avengers, tra cui Captain America, Iron Man, Thor, Hulk e Vedova Nera, li potete trovare nelle uova Kinder.
Come vi dicevo la lista è lunghissima, il cioccolato buonissimo e le sorprese direi strepitose, a voi la scelta, buon divertimento.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI