LE ULTIME NOVITA’ SU NETFLIX: Broadchurch, Black Mirror, Happy Valley
È giunto il giorno per tutti gli appassionati di House of Cards, l’acclamata serie tv che ha visto più e più volte candidati agli Emmy Awards i suoi due protagonisti, Frank Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright). Sviluppata da Beau Willimon e prodotta da David Fincher, la serie ha appena dato il benvenuto a Joel Kinnaman, a breve in Suicide Squad e visto in The Killing.
La serie è un cosiddetto Original Netflix, vista che è una delle prime produzioni originale della celebre piattaforma di streaming. È stato lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione televisiva: il considerevole investimento, che si aggira sui 100 milioni di dollari, è stato ripagato da ben 23 nomination agli Emmy, generando uno degli show di maggior prestigio su tutto il panorama seriale.
Praticamente in tutto il mondo nella giornata di oggi l’intera quarta stagione (13 episodi) viene messa a disposizione degli abbonati, ma non in Italia. House of Cards rimane per ora un’esclusiva Sky, e Netflix non si è riuscita ancora ad accordare con la società di Murdoch per riprenderne i diritti, come invece già avvenuto con Mediaset per Orange is The New Black e altri serial.
House of Cards andrà in onda per ora Sky Atlantic a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo, poi in pianta stabile ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 9 marzo nella versione doppiata in italiano.
E su Netflix? La piattaforma, sempre ironica e pronta a giocare con i fan, conferma che sta lavorando per far arrivare House of Cards anche su Netflix Italia, forse in tempi più brevi del previsto…
@NetflixIT il momento non è ancora arrivato. Ma siate forti. pic.twitter.com/2OC6rJ9DDg
— House of Cards (@HouseofCards) 4 marzo 2016
La serie è stata già rinnovata per il quinto anno, anche se lo showrunner Beau Willimon ha deciso di abbandonarla per concentrarsi su altri progetti.
Su NETFLIX ITALIA nelle ultime ore segnaliamo l’arrivo della serie tv That ’70s Show, sitcom statunitense andata in onda dal 1998 al 18 maggio 2006. In totale sono stati realizzati 200 episodi, suddivisi in otto stagioni. Il telefilm è molto conosciuto in America per avere lanciato molti degli attori protagonisti, come Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Mila Kunis.
CLICCA PER SCOPRIRE TUTTO SU HOUSE OF CARDS E VOTARE GLI EPISODI