L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of Cards – La quarta stagione da oggi su Sky Atlantic (in arrivo a breve su Netflix?)

House of Cards – La quarta stagione da oggi su Sky Atlantic (in arrivo a breve su Netflix?)

Di Leotruman

LE ULTIME NOVITA’ SU NETFLIX: Broadchurch, Black Mirror, Happy Valley

È giunto il giorno per tutti gli appassionati di House of Cardsl’acclamata serie tv che ha visto più e più volte candidati agli Emmy Awards i suoi due protagonisti, Frank Underwood (Kevin Spacey) e sua moglie Claire (Robin Wright). Sviluppata da Beau Willimon e prodotta da David Fincher, la serie ha appena dato il benvenuto a Joel Kinnaman, a breve in Suicide Squad e visto in The Killing.

La serie è un cosiddetto Original Netflix, vista che è una delle prime produzioni originale della celebre piattaforma di streaming. È stato lo show che ha permesso a Netflix di affermarsi come una nuova grande realtà nella produzione televisiva: il considerevole investimento, che si aggira sui 100 milioni di dollari, è stato ripagato da ben 23 nomination agli Emmy, generando uno degli show di maggior prestigio su tutto il panorama seriale.

Praticamente in tutto il mondo nella giornata di oggi l’intera quarta stagione (13 episodi) viene messa a disposizione degli abbonati, ma non in Italia. House of Cards rimane per ora un’esclusiva Sky, e Netflix non si è riuscita ancora ad accordare con la società di Murdoch per riprenderne i diritti, come invece già avvenuto con Mediaset per Orange is The New Black e altri serial.

House of Cards andrà in onda per ora Sky Atlantic a partire dalle 24.00 della notte tra il 4 e il 5 marzo, poi in pianta stabile ogni mercoledì alle 21.10 a partire dal 9 marzo nella versione doppiata in italiano.

E su Netflix? La piattaforma, sempre ironica e pronta a giocare con i fan, conferma che sta lavorando per far arrivare House of Cards anche su Netflix Italia, forse in tempi più brevi del previsto…

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

La serie è stata già rinnovata per il quinto anno, anche se lo showrunner Beau Willimon ha deciso di abbandonarla per concentrarsi su altri progetti.

Su NETFLIX ITALIA nelle ultime ore segnaliamo l’arrivo della serie tv That ’70s Show, sitcom statunitense andata in onda dal 1998 al 18 maggio 2006. In totale sono stati realizzati 200 episodi, suddivisi in otto stagioni. Il telefilm è molto conosciuto in America per avere lanciato molti degli attori protagonisti, come Topher Grace, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Mila Kunis.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

CLICCA PER SCOPRIRE TUTTO SU HOUSE OF CARDS E VOTARE GLI EPISODI

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese iniziate per la serie Marvel 22 Ottobre 2019 - 17:00

Sono iniziate le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, prima serie del Marvel Cinematic Universe realizzata direttamente dai Marvel Studios.

Lucca C&G 2019 – Ecco come vincere uno dei tre disegni di Hiroiko Araki 22 Ottobre 2019 - 16:37

Volete uno dei tre disegni realizzati da Hiroiko Araki per Lucca C&G 2019? Ecco tutte le istruzioni e il regolamento del concorso

Watchmen e il massacro della borghesia nera: la vera storia dietro l’episodio 1 22 Ottobre 2019 - 16:22

Il primo episodio di Watchmen trae la sua ispirazione anche da una triste pagina di storia: la strage di Tulsa.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.