L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
High School Musical 4 si farà: la Disney dà inizio ai casting

High School Musical 4 si farà: la Disney dà inizio ai casting

Di Lorenzo Pedrazzi

Disney Channel ha annunciato ufficialmente che High School Musical 4 si farà, e il casting è cominciato su scala nazionale. Non aspettatevi di rivedere Zac Efron o gli altri protagonisti dei capitoli precedenti, poiché stavolta ci saranno nuovi personaggi, come recita il comunicato stampa:

[Il film] continuerà la storia del fenomeno globale High School Musical (…) e introdurrà i nuovi Wildcat del liceo East High insieme ai loro rivali che studiano sul lato opposto della città, i West High Knights.

Questo dualismo tra i due licei non è certo casuale: High School Musical 4, infatti, sarà basato su una rivalità in stile West Side Story, quindi possiamo aspettarci una storia d’amore tra gli studenti delle due scuole avversarie.

Jeffrey Hornaday (Teen Beach Movie) dirigerà il film e ne curerà le coreografie. Dan Berendsen (Hannah Montana: Il film) e Peter Barsocchini – che ha scritto la trilogia originale – sono gli sceneggiatori. Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato quanto segue:

High School Musical fa parte del DNA di Disney Channel. Incarna tutto ciò in cui crediamo. Per continuare a tener viva quell’eredità, siamo entusiasti di annunciare “l’inizio di qualcosa di nuovo” (…) mentre cominciamo la ricerca di una nuova classe di East High Wildcats per il quarto capitolo del franchise di High School Musical.

high-school-musical-

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Billboard

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI HIGH SCHOOL MUSICAL 4!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.