High School Musical 4 si farà: la Disney dà inizio ai casting

High School Musical 4 si farà: la Disney dà inizio ai casting

Di Lorenzo Pedrazzi

Disney Channel ha annunciato ufficialmente che High School Musical 4 si farà, e il casting è cominciato su scala nazionale. Non aspettatevi di rivedere Zac Efron o gli altri protagonisti dei capitoli precedenti, poiché stavolta ci saranno nuovi personaggi, come recita il comunicato stampa:

[Il film] continuerà la storia del fenomeno globale High School Musical (…) e introdurrà i nuovi Wildcat del liceo East High insieme ai loro rivali che studiano sul lato opposto della città, i West High Knights.

Questo dualismo tra i due licei non è certo casuale: High School Musical 4, infatti, sarà basato su una rivalità in stile West Side Story, quindi possiamo aspettarci una storia d’amore tra gli studenti delle due scuole avversarie.

Jeffrey Hornaday (Teen Beach Movie) dirigerà il film e ne curerà le coreografie. Dan Berendsen (Hannah Montana: Il film) e Peter Barsocchini – che ha scritto la trilogia originale – sono gli sceneggiatori. Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato quanto segue:

High School Musical fa parte del DNA di Disney Channel. Incarna tutto ciò in cui crediamo. Per continuare a tener viva quell’eredità, siamo entusiasti di annunciare “l’inizio di qualcosa di nuovo” (…) mentre cominciamo la ricerca di una nuova classe di East High Wildcats per il quarto capitolo del franchise di High School Musical.

high-school-musical-

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Billboard

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI HIGH SCHOOL MUSICAL 4!

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI