L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Rivelato il personaggio di Sylvester Stallone?

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Rivelato il personaggio di Sylvester Stallone?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM.

Superata la delusione per il mancato Oscar, Sylvester Stallone è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica.

Come sappiamo, l’attore avrà un piccolo ruolo in Guardiani della Galassia: Vol. 2, le cui riprese sono in corso ad Atlanta. Quale sarà il ruolo in questione? Sembra che l’attore comparirà nel film nei panni del Giudice Dredd, personaggio interpretato negli anni ’90 nel film Dredd – La legge sono io.

Questo è il rumor che si è sparso nel web nelle ultime ore ma va considerato un punto fondamentale: Dredd non è un personaggio Marvel, quindi sembra molto improbabile una sua apparizione ufficiale nel film. Molto probabilmente si tratterà di un omaggio al personaggio e Stallone interpreterà uno dei membri della Nova Corps (i costumi sono molto simili). Come al solito vi terremo aggiornati.

Dredd Stallone

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan.
James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?