Cinema

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Rivelato il personaggio di Sylvester Stallone?

Pubblicato il 10 marzo 2016 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM.

Superata la delusione per il mancato Oscar, Sylvester Stallone è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica.

Come sappiamo, l’attore avrà un piccolo ruolo in Guardiani della Galassia: Vol. 2, le cui riprese sono in corso ad Atlanta. Quale sarà il ruolo in questione? Sembra che l’attore comparirà nel film nei panni del Giudice Dredd, personaggio interpretato negli anni ’90 nel film Dredd – La legge sono io.

Questo è il rumor che si è sparso nel web nelle ultime ore ma va considerato un punto fondamentale: Dredd non è un personaggio Marvel, quindi sembra molto improbabile una sua apparizione ufficiale nel film. Molto probabilmente si tratterà di un omaggio al personaggio e Stallone interpreterà uno dei membri della Nova Corps (i costumi sono molto simili). Come al solito vi terremo aggiornati.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan.
James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

[widget/artist/1488]