ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM.
Che ruolo avrà Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia: Vol. 2? Sappiamo che l’attore comparirà nel film, attualmente in fase di riprese, non è stato però rivelato il suo personaggio.
Sembra che l’attore comparirà nel film nei panni del Giudice Dredd, personaggio interpretato negli anni ’90 nel film Dredd – La legge sono io. Questo è il rumor che si è sparso nel web negli ultimi giorni ma va considerato un punto fondamentale: Dredd non è un personaggio Marvel, quindi sembra molto improbabile una sua apparizione ufficiale nel film. Molto probabilmente si tratterà di un omaggio al personaggio e Stallone interpreterà uno dei membri della Nova Corps (i costumi sono molto simili).
Il sito Latino Review, solitamente affidabile per queste notizie, ha però offerto un’altra versione: quello di Stallone non sarà un cameo ma un vero e proprio ruolo, sarà uno dei Ravagers e potrebbe condividere lo schermo con Michael Rooker.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. È stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan.
James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2
Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Svelata l’identità dell’antagonista?
James Gunn voleva un cameo di David Bowie in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/artist/1488]