L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia – James Gunn non è ancora sicuro sul terzo film

Guardiani della Galassia – James Gunn non è ancora sicuro sul terzo film

Di Lorenzo Pedrazzi

Le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 2 sono in corso, e il regista James Gunn è intervenuto su Facebook per rispondere alle domande dei fan. Il discorso è inevitabilmente caduto su Guardiani della Galassia: Vol. 3, peraltro non ancora annunciato ufficialmente dai Marvel Studios, ma la cui realizzazione sembra molto probabile (soprattutto se consideriamo il successo del primo film e l’amore tributato dai fan – non necessariamente lettori dei fumetti – ai protagonisti, Rocket e Groot in primis). Comunque, Gunn non è ancora certo del suo coinvolgimento nell’eventuale terzo film:

In questo momento sono davvero concentrato su Guardiani della Galassia: Vol. 2. Non so cosa farò dopo… Marvel mi ha parlato della possibilità di continuare. Non sono sicuro se sia ciò che voglio fare o se non sia ciò che voglio fare. Davvero, voglio semplicemente fare in modo che Guardiani della Galassia: Vol. 2 sia il film più grandioso che possa fare, qualcosa che sia il più possibile onesto, vero e sincero.

Gunn, insomma, pare dubbioso circa il suo futuro nel franchise. Finora nessun regista dei Marvel Studios è andato oltre il secondo film (i Fratelli Russo, con le due parti di Infinity War, saranno i primi a superare questo “scoglio”), ma il successo e la qualità di Guardiani della Galassia sono fortemente legati all’approccio brillante di James Gunn, quindi un eventuale proseguimento senza di lui potrebbe rivelarsi dannoso per la saga. Comunque sia, è ancora presto: il cineasta potrebbe semplicemente tirare il fiato con un altro film (come hanno fatto Joss Whedon tra i due Avengers e Christopher Nolan tra i vari capitoli di Batman), e poi tornare ai Marvel Studios per chiudere la trilogia. Vedremo.

guardians-of-the-galaxy-james-gunn-sean-gunn

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:
Prima immagine ufficiale con la squadra al completo!

Un indizio sulla colonna sonora di Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn conferma che Thanos e le Gemme dell’Infinito non saranno in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Ci saranno tre nuovi membri della squadra in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelata l’identità dell’antagonista?

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.