L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters – Il Sito Virale mostra l’arsenale delle nuove Acchiappafantasmi

Ghostbusters – Il Sito Virale mostra l’arsenale delle nuove Acchiappafantasmi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Ecco il trailer del film diretto da Paul Feig

Il trailer del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig ha finalmente fatto il suo debutto nel web e ci ha offerto il primo vero assaggio ufficiale di uno dei film più chiacchierati degli ultimi mesi. Con il trailer arriva anche il sito virale dedicato al nuovo team di Acchiappafantasmi. Come tradizione impone, l’indirizzo Paranormalstudieslab.com era nascosto in un frame:

GHOSTBUSTERS  VIRALE

Il sito contiene un bel po’ di materiale riguardante il film diretto da Paul Feig, come ad esempio questo video, che contiene alcuni frammenti inediti:

Si prosegue con alcune immagini che mostrano nel dettaglio l’arsenale tecnologico usato dal nuovo team per dare la caccia ai fantasmi:

Ghostbusters equipment 02

Ghostbusters schematics 01

Ghostbusters equipment 01

Ghostbusters schematics 02

Ghostbusters equipment 03

Ghostbusters schematics 03

Ghostbusters equipment 04

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Ghostbusters

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.