Cinema

Ghostbusters – I fratelli Russo non sono più coinvolti nello spin-off

Pubblicato il 21 marzo 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghostbusters – Il trailer italiano con tantissime scene inedite e più Chris Hemsworth!

Negli ultimi giorni, complice anche la diffusione del primo trailer, l’attenzione si è focalizzata sul Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig.

Ma il mondo degli Acchiappafantasmi potrebbe riservarci altre sorprese in futuro, come ad esempio lo spin-off di cui si è parlato per un po’ di tempo. Ricordate? Si era parlato di Channing Tatum e Chris Pratt nel cast, mentre dietro la macchina da presa i fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: Civil War.

I due hanno recentemente parlato di questo progetto, prendendone le distanze:

C’è stato un periodo in cui sia noi che Paul Feig eravamo impegnati a corteggiare la Sony per Ghostbusters ma nel momento in cui lui ha chiuso l’accordo il suo è diventato l’unico progetto. I nostri impegni per Avengers: Infinity War, oltretutto, non ci avrebbero permesso di seguire questo progetto.

Quindi niente da fare, almeno per il momento. Non possiamo fare altro che aspettare l’arrivo in sala del film di Paul Feig. Nel cast troveremo Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro ci sarà anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel. Questa la trama:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Forbes via Latino Review