SerieTV News

Game of Thrones – Kit Harington conferma di aver girato alcune scene della stagione 6

Pubblicato il 08 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

La saga letteraria di George R.R. Martin avrà un colpo di scena che Game of Thrones non potrà spoilerare

La questione che riguarda il fato di Jon Snow (Kit Harington) in Game of Thrones è ormai assimilabile al celebre gatto di Schrödinger: è morto oppure no? Beh, in realtà la risposta non è difficile, poiché Jon è morto per davvero, quindi la vera domanda è un’altra… tornerà in vita? Molte speculazioni sostengono che Lady Melisandre lo riporterà indietro dal mondo dei morti, anche se ovviamente non ci sono conferme in tal senso. Ora, però, Harington ha perlomeno ammesso di aver girato alcune scene della stagione 6, ma non nel modo che pensate (o sperate).

ATTENZIONE: SPOILER da qui in poi!

Parlando con Time Out London, l’attore ha dichiarato quanto segue:

Sentite, non sono più nello show. Sicuramente non sono nella nuova stagione… ho girato alcune scene in cui sono morto – [scherzosamente] è una delle mie interpretazioni migliori.

Domandatogli se sa cosa succede nella sesta stagione, Kit Harington ha risposto:

Non ne ho idea. So per quanto tempo sarò un cadavere, ma non posso dirvelo.

Quest’ultima affermazione è molto ambigua: potrebbe significare che lo status di cadavere sia solo passeggero (e che preluda al suo ritorno in vita), o semplicemente il cadavere di Jon Snow apparirà per un tempo limitato, per poi sparire. Se posso azzardare un’ipotesi, l’eventuale – e sottolineo eventuale – resurrezione di Jon avverrà solo alla fine della stagione, non durante. Ma sono soltanto speculazioni: per scoprire qualcosa di più dovremo aspettare la premiere del 24 aprile.

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale

Cliccate qui per vedere il primo teaser della sesta stagione di Game of Thrones!

Jon Snow insanguinato nel primo poster della sesta stagione di Game of Thrones

Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione

La recensione del finale della quinta stagione

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/41446]