SerieTV News Trailer & Video

Game of Thrones – Il primo trailer della stagione 6 scorre sulle note di Wicked Game

Pubblicato il 09 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

La saga letteraria di George R.R. Martin avrà un colpo di scena che Game of Thrones non potrà spoilerare

Il primo vero trailer della sesta stagione di Game of Thrones è finalmente on-line, e ci offre un serrato montaggio di scene che non rivelano chiaramente la direzione dei nuovi episodi, ma ci permettono di farci una vaga idea. Abbastanza straniante la scelta di accompagnare il filmato con una cover di Wicked Game cantata da James Vincent McMorrow, ma forse HBO voleva restituire un senso di intimità, più che di epicità.

I momenti significativi abbondano, ed è il caso di sottolinearne almeno quattro: Cersei che dichiara guerra ai Passeri, spalleggiata da Gregor “La Montagna” Clegane in versione non-morta; Melisandre che impone le mani sul volto di Jon Snow mentre attraversa una crisi spirituale (un po’ tardiva, dato che ormai ha fatto bruciare viva la povera Shireen Baratheon); Bran che si trova faccia a faccia con il Re della Notte, ovvero il potente sovrano degli Estranei; e Ser Davos che impugna la spada di Jon per affrontare dei misteriosi assalitori, con il cadavere del ragazzo riverso su un tavolo. Vi ricordo che la premiere è attesa per il 24 aprile.

Potrete vedere il trailer qui di seguito (è red band, ma in realtà non contiene scene particolarmente esplicite o cruente):

Il cast della sesta stagione di Game of Thrones comprende Ian McShane (in un ruolo misterioso), Max Von Sydow (il Corvo a Tre Occhi), Essie Davis (un’attrice girovaga), Richard E. Grant (Izembaro, il Re dei Guitti), James Faulkner (Randyll Tarly) e Joe Naufahu.

Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss si addentreranno in territori non ancora esplorati dai romanzi, poiché George R.R. Martin è in ritardo sulla pubblicazione di The Winds of Winter.

David Benioff e D.B. Weiss ricordano il disastro del pilot originale

Cliccate qui per vedere il primo teaser della sesta stagione di Game of Thrones!

Jon Snow insanguinato nel primo poster della sesta stagione di Game of Thrones

Game of Thrones durerà fino all’ottava stagione

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione

La recensione del finale della quinta stagione

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/41446,49394,2306,41455,3914,5727,2829,912,41448,7007]