L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fred Armisen doppierà Krang in Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, nuovi poster e trailer

Fred Armisen doppierà Krang in Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, nuovi poster e trailer

Di Marlen Vazzoler

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: ecco la prima clip e il nuovo look di Shredder

Diverse nuove informazioni riguardanti Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra sono state svelate durante al panel del film, tenutosi in questi giorni al WonderCon.

Andrew Form e Brad Fuller hanno annunciato che Fred Armisen doppierà Krang, che presto comincerà ad avere una presenza maggiore nel marketing del film.

tmnt2

Baxter Stockman (Tyler Perry) gestisce il TCRI e lavora per Shredder. Ed è il responsabile della mutazione di Bebop e Rocksteady. Sarebbe dovuto apparire nel primo film ma poi è stato tagliato.

Hanno descritto Bebop e Rocksteady come ‘stupidi e divertenti’.

Casey Jones deve sistemare dei conti con Bebop e Rocksteady, per questo si unisce alle Tartarugue. Spiega Stephen Amell:

“Ha le informazioni che loro vogliono, e di malavoglia si unisce a loro. All’inizio è un po’ sospettoso nei loro confronti”.

Quando incontriamo Casey nel film, non è il vigilante con il bastone da hockey, che ben conosciamo, è un poliziotto penitenziario.

tmnt1

Questo film è più incentrato sul rapporto di April (Megan Fox) con le Tartarughe, e meno incentrato sul suo lavoro.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016, mentre in Italia a luglio. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occupa della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.

Tra le new entry troveremo Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell) e anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

Fonti IGN, TMNT Movie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.