L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everybody Wants Some – Un nuovo Red Band Trailer per il film di Richard Linklater

Everybody Wants Some – Un nuovo Red Band Trailer per il film di Richard Linklater

Di Filippo Magnifico

Dopo il bellissimo Boyhood, Richard Linklater è pronto per tornare in sala con il sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused).

Il film si intitola Everybody Wants Some (citazione dall’omonimo pezzo dei Van Halen) e racconta la storia, ambientata negli anni ’80, di un gruppo di studenti universitari che fanno il loro ingresso al college, tra goliardia e nuove (ir)responsabilità.

Qui sotto trovate il nuovo red band trailer:

Questa è la sinossi ufficiale di Everybody Wants Some:

Ambientato nel mondo dei college degli anni Ottanta, Everybody Wants Some è una commedia – scritta e diretta da Richard Linklater – che segue un gruppo di giocatori di baseball mentre si fanno strada attraverso le libertà e le responsabilità della vita adulta, senza controllo né supervisione. Preparatevi per il miglior fine settimana di sempre.

E questo è il poster:

everybody-wants-some

Il cast è composto da Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell, attori giovani e sconosciuti che dimostrano ancora una volta l’attenzione di Linklater per i volti emergenti. Everybody Wants Some uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.