L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Rogue One Diego Luna entra in trattative per il re-imagining di Linea mortale

Dopo Rogue One Diego Luna entra in trattative per il re-imagining di Linea mortale

Di Marlen Vazzoler

Ellen Page in trattative per il reboot di Linea Mortale, diretto da Niels Arden Oplev

La pellicola di Niels Arden Oplev (Mr Robot) potrebbe avere tra le sue fila uno degli interpreti di Rogue One: A Star Wars Story, Diego Luna è entrato in trattative per il re-imagining di Linea Mortale (Flatliners), il thriller degli anni novanta con Julia Roberts.

A differenza della pellicola originale interpretata dalla Robertz, Kiefer Sutherland, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt, il gruppo dei protagonisti sarà formato da tre donne, una è già stata scelta si tratta di Ellen Page, e due uomini.

diego-luna-sundance

Anche in questo caso la pellicola seguirà un gruppo di studenti di medicina che avranno delle esperienze in cui sperimentano con la morte indotta, che coinvolgeranno delle tragedie del loro passato fino a quando delle oscure conseguenze metteranno in pericolo le loro stesse vite.

L’inizio delle riprese è previsto per i primi di luglio, la pellicola sarà basata sulla sceneggiatura di Ben Ripley (Source Code) e sarà prodotta da Laurence Mark (Io, Robot) e Michael Douglas.

Fonte thewrap foto Nicholas Hunt/Getty Images North America, Nicholas Hunt/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU RE-IMAGINING DI LINEA MORTALE

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 giugno 5 Giugno 2020 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Anche Taron e la Pentola Magica avrà il suo remake live-action? Ecco le ultime news 5 Giugno 2020 - 10:08

Nelle ultime ore si è tornati a parlare di un remake live-action di Taron e la pentola magica...

Il prossimo film di Ari Aster sarà una “commedia da incubo” di 4 ore 5 Giugno 2020 - 9:45

Dopo Hereditary e Midsommar, Ari Aster annuncia che il suo prossimo film sarà una "commedia da incubo" di ben quattro ore.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.