Cinema Casting

Dopo Rogue One Diego Luna entra in trattative per il re-imagining di Linea mortale

Pubblicato il 02 marzo 2016 di Marlen Vazzoler

Ellen Page in trattative per il reboot di Linea Mortale, diretto da Niels Arden Oplev

La pellicola di Niels Arden Oplev (Mr Robot) potrebbe avere tra le sue fila uno degli interpreti di Rogue One: A Star Wars Story, Diego Luna è entrato in trattative per il re-imagining di Linea Mortale (Flatliners), il thriller degli anni novanta con Julia Roberts.

A differenza della pellicola originale interpretata dalla Robertz, Kiefer Sutherland, Kevin Bacon, William Baldwin e Oliver Platt, il gruppo dei protagonisti sarà formato da tre donne, una è già stata scelta si tratta di Ellen Page, e due uomini.

Anche in questo caso la pellicola seguirà un gruppo di studenti di medicina che avranno delle esperienze in cui sperimentano con la morte indotta, che coinvolgeranno delle tragedie del loro passato fino a quando delle oscure conseguenze metteranno in pericolo le loro stesse vite.

L’inizio delle riprese è previsto per i primi di luglio, la pellicola sarà basata sulla sceneggiatura di Ben Ripley (Source Code) e sarà prodotta da Laurence Mark (Io, Robot) e Michael Douglas.

Fonte thewrap foto Nicholas Hunt/Getty Images North America, Nicholas Hunt/Getty Images North America

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU RE-IMAGINING DI LINEA MORTALE

[widget/movie/27808]

[widget/artist/1418,2370]