L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney XD lancerà una serie animata di Big Hero 6 nel 2017

Disney XD lancerà una serie animata di Big Hero 6 nel 2017

Di Marlen Vazzoler

E’ iniziata la produzione per una serie animata che andrà in onda nel 2017 su Disney XD, in tutto il mondo, avente per protagonista il robot Baymax e tutti gli altri personaggi di Big Hero 6.

I produttori esecutivi della serie animata di Big Hero 6 saranno Mark McCorkle e Bob Schooley, i creatori e produttori esecutivi del cartone Kim Possible, un’altra serie targata Disney Channel. Nick Filippi sarà sia uno dei produttori esecutivi sia il supervisore alla regia.

Il presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide, Gary Marsh ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver la possibilità di sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata di classe mondiale – piena di divertimento, azione e di quel tipo di narrazione avvincente che solo Mark, Bob – e Baymax – sono in grado di fornire”.

bighero-6-film

La serie animata riprenderà la storia da dove si era fermato il film, e continuerà a narrare l’amicizia tra il geniale quattordicenne Hiro e il compassionevole robot all’avanguardia, Baymax. Ritroveremo al loro fianco il maniaco del controllo Wasabi, la scienziata Honey Lemon, il fanboy Fred e Go Go che insieme formano il leggendario gruppo di supereroi Big Hero 6.
Come nuovo prodigio del San Fransokyo Institute of Technology, Hiro deve affrontare delle ardue sfide accademiche e le prove sociali dovute all’essere il piccolo uomo del campus. Fuori dal campus, la posta in gioco si alza per questi eroi altamente tecnologici che devono proteggere la loro città da una serie di cattivi scientificamente avanzati.

Il cartone animato di Big Hero 6 è solo una delle 17 nuove serie che la Disney sta presentando all’annuale TV-upfront, durante il quale i network americani provano a vendere la maggior parte per del loro inventario pubblicitario, per l’anno successivo.

Fonte deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?