L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ayer dirigerà Will Smith e Joel Edgerton in Bright; c’è già un piano per Suicide Squad 2

David Ayer dirigerà Will Smith e Joel Edgerton in Bright; c’è già un piano per Suicide Squad 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Suicide Squad, il regista David Ayer tornerà a dirigere Will Smith in un nuovo progetto, un fanta-thriller intitolato Bright. La sceneggiatura è stata scritta da Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein, Power Rangers), mentre il co-protagonista sarà Joel Edgerton (Il grande Gatsby, Black Mass).

A quanto pare, si tratterà di un film poliziesco con sfumature fantastiche, poiché ambientato in un mondo dove orchi e fate vivono tra gli umani. Il protagonista sarà un orco poliziotto, e possiamo immaginare – ma è una pura e semplice speculazione – che il suo partner sarà invece un umano, in modo da citare la tradizione dei buddy cop. Comunque, quest’ultima è solo un’ipotesi.

The Wrap segnala che la Creative Artists Agency sta cercando un compratore per Bright, con la Warner Bros. in prima fila per l’eventuale acquisizione. David Ayer spera di poterlo girare prima che la Warner lo richiami per il sequel di Suicide Squad, la cui produzione sarebbe stata già pianificata per il 2017. Lo studio non ha annunciato niente in proposito (ed è improbabile che il sequel venga ufficializzato così presto), ma le attese nei confronti di Suicide Squad sono molto alte, e il trailer ha riscosso un grande successo, quindi la Warner è fiduciosa nelle potenzialità di un secondo capitolo. Possiamo aspettarci un eventuale annuncio in prossimità dell’uscita del cinecomic, o poco dopo.

Ovviamente, se Bright venisse realizzato presso la Warner, sarebbe più semplice incastrare i piani di produzione di entrambi i film, evitando conflitti di agenda. Vi terremo aggiornati.

suicidesquad-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUICIDE SQUAD!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.