GUARDA UNA FEATURETTE CON TUTTO IL CAST DI DAREDEVIL
L’attesa è finita. Da questo momento sono disponibili su Netflix, in Italia e nel mondo in contemporanea, i 13 episodi che compongono la seconda stagione di Daredevil, una delle quattro miniserie originali targate Marvel Netflix (insieme a Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist).
I nuovi showrunner sono Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno già lavorato ottimamente sulla prima stagione insieme a Drew Goddard (creatore della serie), rimasto produttore esecutivo.
Bang. La seconda stagione di #Daredevil, disponibile ora, #SoloSuNetflix.
Pubblicato da Netflix su Venerdì 18 marzo 2016
Le strade di Hell’s Kitchen sono pronte per accogliere uno scontro senza esclusione di colpi: quello tra l’Uomo Senza Paura (Charlie Cox) e il Punitore (Jon Bernthal). Rosario Dawson torna nel ruolo di Claire Temple, mentre Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per l’atteso ruolo di Elektra.
SCREENSHOT
Elden Henson torna ovviamente ad interpretare il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen.
Tutti gli episodi di Daredevil sono ora disponibili su Netflix, anche in Italia. BUON WEEKEND DI BINGE-WATCHING!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.