L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daredevil – Ecco il Punitore in una foto e in un video di backstage

Daredevil – Ecco il Punitore in una foto e in un video di backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima parte del trailer della seconda stagione!

Venerdì prossimo, la seconda stagione di Daredevil sarà interamente disponibile su Netflix, e ciò significa che potremo assistere alla nuova incarnazione del Punitore (Jon Bernthal).

Il brutale vigilante opporrà la sua “filosofia” a quella di Daredevil (Charlie Cox), accusandolo di essere un codardo e di lasciare il lavoro a metà: il Punitore, infatti, non si fa scrupoli a uccidere i criminali cui dà la caccia, mentre l’Uomo Senza Paura si limita a neutralizzarli e farli arrestare. Il conflitto morale fra i due personaggi sarà fondamentale in questa stagione, ma non è da escludere che Matt e Frank decidano poi di far fronte comune – insieme a Elektra (Elodie Yung) – contro un nemico più grande di loro.

Comunque sia, Bernthal ha pubblicato su Instagram una foto e un video che lo ritraggono nel ruolo del Punitore, contanto di teschio sul petto. In entrambi i casi possiamo vederlo mentre, appostato in cima a un tetto, punta un grosso fucile verso il basso, e poi fa fuoco. Troverete il video e l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo i poster, il teaser e la clip con Daredevil ed Elektra.

One batch. Two batch. Penny and dime.

Un video pubblicato da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data:

Una foto pubblicata da Jon Bernthal (@jonnybernthal) in data:

Cliccate qui per vedere la seconda parte del full trailer!

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Daredevil!

Cliccate qui per leggere l’intervista allo showrunner della prima stagione, Steven S. Deknight!

Cliccate qui per leggere la recensione della prima stagione di Daredevil!

Vi ricordo che la seconda stagione di Daredevil non conterà su Steven S. DeKnight come showrunner, bensì su Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Il creatore della serie è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

punisher

Vi ricordo che tutti gli episodi di Daredevil saranno disponibili su Netflix a partire dal 18 marzo, ovviamente anche in Italia.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.