Daredevil contro il clan della Mano nella nuova immagine

Daredevil contro il clan della Mano nella nuova immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere la prima parte del trailer della seconda stagione!

Non sappiamo se la seconda stagione di Daredevil avrà un vero e proprio big bad a parte il Punitore (Jon Bernthal), ma è possibile che la Marvel abbia in serbo qualche personaggio di cui non è stata ancora annunciata la presenza, e i fan sperano ovviamente in Bullseye. Di certo, però, per riempire il ruolo dell’antagonista ci sarà il clan della Mano, come ci ha recentemente dimostrato la seconda parte del full trailer, quella dedicata a Elektra (Elodie Yung).

Per chi non lo sapesse, la Mano è un’organizzazione criminale i cui membri sono esperti di ninjitsu: si tratta infatti di una mistica setta ninja che da secoli è asservita al demone primordiale noto come la Bestia, e fa uso di arti occulte talmente potenti da essere persino in grado di riportare in vita i morti. È stata creata da Frank Miller proprio sulle pagine di Daredevil, nel 1981.

Ebbene, Marvel e Netflix hanno pubblicato una suggestiva immagine promozionale che mostra l’Uomo Senza Paura (Charlie Cox) in una furiosa battaglia contro i ninja della Mano, sul tetto di un palazzo. Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione sarà disponibile esattamente fra due settimane, il 18 marzo:

daredevil-hand-season-2

Cliccate qui per vedere le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Daredevil!

Cliccate qui per leggere l’intervista allo showrunner della prima stagione, Steven S. Deknight!

Cliccate qui per leggere la recensione della prima stagione di Daredevil!

Vi ricordo che la seconda stagione di Daredevil non conterà su Steven S. DeKnight come showrunner, bensì su Douglas Petrie (Buffy, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato ottimamente sulla prima stagione. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgeranno la funzione di produttori esecutivi. Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Claire Temple, mentre Jon Bernthal è stato scritturato per interpretare Frank Castle alias il Punitore. Elodie Yung, invece, è stata ingaggiata per Elektra.

Charlie Cox è il protagonista Matt Murdock, Elden Henson interpreta il suo amico e socio Foggy Nelson, mentre Deborah Ann Woll presta il volto a Karen Page, segretaria dello studio legale di Matt nonché suo storico interesse amoroso; Rosario Dawson è invece Claire Temple, infermiera notturna che lavora a Hell’s Kitchen. Il creatore della serie è Drew Goddard, poi sostituito da Steven S. DeKnight nel ruolo di showrunner per la prima stagione.

Vi ricordo che tutti gli episodi di Daredevil saranno disponibili su Netflix a partire dal 18 marzo, ovviamente anche in Italia.

Fonti: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI