L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dante Harper sceneggerà Venom, ma non sarà uno spin-off di Spider-Man

Dante Harper sceneggerà Venom, ma non sarà uno spin-off di Spider-Man

Di Marlen Vazzoler

Sony realizzerà ugualmente gli spin-off su Venom e i Sinistri Sei, senza Kevin Feige

Lo sceneggiatore di Edge of Tomorrow, Dante Harper, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del film di Venom alla Sony, che sarà prodotto e supervisionato da Avi Arad e da Matt Tolmach, due degli uomini chiave dietro alle proprietà dell’Uomo Ragno.

Il film di Venom non sarà una pellicola a se stante, ma mira a lanciare una propria franchise che non avrà alcun collegamento con i nuovi film di Spider-Man, co-prodotti dallo studio con la Marvel e interpretati da Tom Holland, legati al MCU.

Non è chiara quale incarnazione del personaggio verrà usata per questo nuovo progetto. Il simbionte era apparso per la prima volta in Spider-Man 3, dopo essersi unito con Eddie Brock (Topher Grace) e brevemente dopo le ali di Avvoltoio nell’edificio della Oscorp in The Amazing Spider-Man 2.

venom-spiderman-3

Dal 2007 la Sony sta lavorando a uno spin-off senza successo:
-2008 sceneggiatura Paul Wernick e Rhett Reese, con Gary Ross alla regia. Venom sarebbe stato un anti-eroe
-2012 Josh Trank ha negoziato per la regia del film
-2013 annunciato uno spin-off di Venom, della franchise di Amazing Spider-Man. Alla sceneggiatura Alex Kurtzman, Roberto Orci ed Ed Solomon, alla regia Kurtzman. Stavano considerando diverse incarnazioni del simbionte.

Sarà questa la volta buona?

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU VENOM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Noelle: il trailer del film Disney+, Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale 24 Agosto 2019 - 2:19

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel trailer di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Lilli e il Vagabondo: ecco il trailer del live-action Disney 24 Agosto 2019 - 2:12

Ecco il trailer di Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico Disney del 1955. Il film sarà disponibile a partire dal prossimo novembre sulla piattaforma streaming Disney+.

D23 Expo – Annunciate due nuove serie Marvel: She Hulk e Moon Knight 24 Agosto 2019 - 2:09

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo sono state annunciate due nuove serie Marvel destinate a Disney+: She Hulk e Moon Knight.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.