L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daisy Ridley da Star Wars a Tomb Raider: sarà lei la nuova Lara Croft?

Daisy Ridley da Star Wars a Tomb Raider: sarà lei la nuova Lara Croft?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo Tomb Raider, la serie di videogiochi pubblicata nella seconda metà degli anni ’90 da Eidos Interactive e sviluppata da Core Design, tornerà in sala con un reboot.

La domanda principale è chi prenderà il posto di Angelina Jolie? L’attrice ha interpretato Lara Croft nelle precedenti pellicole ispirate al marchio, Lara Croft: Tomb Raider del (2001) e Tomb Raider – La Culla della Vita (2003), ma non tornerà in questa nuova avventura.

La caccia è aperta e un primo interessante nome ha cominciato a farsi largo nel web. Stando a quanto riportato da Deadline, la produzione è interessata a Daisy Ridley, il volto nuovo della saga Star Wars, attualmente impegnata con le riprese di Star Wars: Episodio VIII, dove tornerà ad interpretare il ruolo di Rey.

Non esistono conferme ufficiali al momento, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nel frattempo fateci sapere cose ne pensate: secondo voi sarebbe il volto giusto per Lara Croft?

rey-starwars-poster-copertina

Roar Uthaug, regista norvegese legato a titoli come Cold Prey e The Wave, porterà sul grande schermo questa nuova avventura, scritta da Evan Daugherty, che ha lavorato in film come Biancaneve e il Cacciatore, Divergent e Tartarughe Ninja. La Warner Bros. si occuperà della distribuzione, mentre GK Films e MGM uniranno le forze per finanziare e produrre. Il film sarà incentrato sulle origini di Lara Croft, la protagonista del videogioco.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.