Charlize Theron presenta Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio a Milano!

Charlize Theron presenta Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio a Milano!

Di

Charlize Theron ha conquistato tutti alla conferenza stampa a Milano per la presentazione di Il Cacciatore e la regina di ghiaccio.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 10

Bella, profonda ed intelligente. Charlize Theron le ha proprio tutte! L’attrice sudafricana è arrivata a Milano per presentare Il Cacciatore e la regina di ghiaccio ed ha incantato la stampa con il suo charme  e la sua personalità.

“Il fatto di essere stata richiamata nel secondo film è stato un vero regalo” ha detto parlando del sequel di Biancaneve e il Cacciatore, “mi ha permesso di continuare ad esplorare un personaggio come non avevo mai fatto e poi mi ha dato l’opportunità di raccontare il rapporto con la sorella. Questa relazione mi ha fatto rendere Ravenna un personaggio più contemporaneo e più vero che è poi il motivo che mi spinge nel mio lavoro di attrice”.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 3

“Quando di sera mi ritrovo oggi a raccontare le favole a mio figlio mi rendo conto di quanto in profondità valgano ancora e quanto certi scontri tra bene e male possano essere ancora lo specchio della realtà di oggi. Il cuore delle favole è rimasto lo stesso come gli uomini, sotto sotto non sono cambiati, e i comportamenti malvagi sono sempre frutto di paura. Quello che nel tempo invece si sono modificati sono i modelli. Mio figlio, come milioni di altri bambini, è stato letteralmente ossessionato da Frozen e per me è stato veramente liberatorio vedere che per una volta il modello di amore rappresentato non era quello romantico ma quello tra sorelle” ha raccontato.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 8

“Non voglio eliminare il principe azzurro, vorrei soltanto un po’ più di equità. Quando si parla dei diritti delle donne tutti mi fanno domande su mia figlia (la piccola August che Charlize ha adottato l’estate scorsa, ndr) ma in realtà è su mio figlio maschio che mi concentro. Perché per migliorare la condizione delle donne è agli uomini che bisogna parlare” ha commentato parlando della scomparsa dei principi azzurri nelle favole moderne.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 9

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 2

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 6

Sinossi: 

Il fantastico mondo di “Biancaneve e il Cacciatore” si espande per rivelare in che modo i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano ancora profondamente e pericolosamente legati. Chris Hemsworth e il premio Oscar Charlize Theron tornano a interpretare i rispettivi ruoli nel film “Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio”, un’epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan. A dirigere il team in questo nuovo capitolo della leggendaria saga il produttore Joe Roth (Maleficent, Alice in Wonderland). Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 4

Il cacciatore e la regina di ghiaccio charlize theron 7

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI