L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cara Delevingne e Dane DeHaan nella prima foto ufficiale di Valerian

Cara Delevingne e Dane DeHaan nella prima foto ufficiale di Valerian

Di Marlen Vazzoler

Nuove foto dal set di Valerian, il film di Luc Besson con Cara Delevingne

Un primo assaggio ai protagonisti del nuovo film di Luc Besson, Valerian e Laureline, è stato svelato nella prima foto ufficiale di Valerian and the City of a Thousand Planets il film fantascientifico basato sul fumetto francese Valérian et Laureline (Valérian, agent spatio-temporel) scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mézières.

prima-foto-ufficiale-di-Valerian

In questa immagine vediamo i due protagonisti, Dane DeHaan e Cara Delevingne con indosso i loro costumi, e il regista.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono degli agenti speciali del governo dei territori umani, incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un rapporto professionale con il suo partner – che le corre palesemente dietro con dei propositi di tipo romantico. Ma la lunga storia con le donne di lui, e i valori tradizionali di lei, portano Laureline a un continuo rifiuto.

Sotto la direzione del loro Comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline s’imbarcano in una missione per l’elettrizzante città intergalattica Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse, provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti nel tempo – unendo i loro talenti, la loro tecnologia e le loro risorse per il miglioramento di tutti. Purtroppo, non tutti condividono gli stessi obiettivi di Alpha; infatti, delle forze invisibili sono al lavoro, e pongono un grande pericolo per la nostra razza.

Oltre a Dane DeHaan e Cara Delevingne, fanno parte del cast: Clive Owen, la pop star Rihanna, Ethan Hawke e Rutger Hauer. L’uscita nelle sale francesi è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte Luc Besson

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU VALERIAN

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?