Cinema Trailer & Video Cinecomic
Omaze ha unito le proprie forze con il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice per offrire una grande esperienza ai fan dei personaggi DC e allo stesso tempo raccogliere soldi per tre organizzazioni benefiche: la Eastern Congo Initiative, la Durrell Wildlife Conservation Trust e la SEED Project., tramite la campagna Ultimate Batman v Superman: Dawn of Justice Experience.
Abbiamo prima visto Henry Cavill chiedere a dei bambini chi vincerà lo scontro tra Batman e Superman? Poi Jesse Eisenberg che pone la stessa domanda ai clienti di una fumetteria
E infine Ben Affleck a a bordo della Batmobile, mentre sorprende i fan durante il tour al WB Hollywood center.
Se volete partecipare all’iniziativa, che si concluderà tra 13 giorni, e vi permetterà di volare con Cavill su un elicottero, andare sulla Batmobile con Ben Affleck e incontrare il cast sul red carpet durante la premiere del film, dove farete i photobomb con Eisenberg, visitate Omaze.
I fan che hanno assistito l’anno scorso all’evento IMAX per il primo trailer di Batman v Superman, hanno cominciato a ricevere come promesso, i biglietti IMAX per una proiezione del film che si terrà il 21 marzo, 4 giorni prima dell’uscita americana.
La vendita dei biglietti in America è cominciata il 29 febbraio, e nelle prime 24 ore movietickets.com riporta che il 59% delle vendite ha riguardato il film di Zack Snyder, sorpassando i dati di vendita nelle prime 24 ore di Age of Ultron (21%), e Jurassic World (51%), piazzandosi così al secondo posto dopo Il Risveglio della Forza (75%).
Chiudiamo con la puntata del Jimmy Kimmel Live!, andata in onda dopo gli Oscar, a cui ha partecipato Affleck. L’attore è riuscito a intrufolare l’amico Matt Damon nella trasmissione, per farlo riappacificare con Jimmy:
E’ stato poi mostrato uno sketch a cui hanno partecipato anche Cavill, Kimmel e Eisenberg, in cui è stata ricreato l’incontro tra Bruce, Lex e Clarke che abbiamo visto nel trailer. Ma Jimmy smaschera immediatamente le identità dei due supereroi.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).
Fonti Omaze, batman-news, CBM, JimmyKimmelLive
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!
[widget/movie/30895]
[widget/artist/2130,1536,1454,6831]