Bella Thorne (Entourage, The O.C., Scream) sarà la sorella di Jessica Chastain in The Death And Life Of John F. Donovan, il primo film in lingua inglese di Xavier Dolan, giovanissimo regista di Mommy.
Nel cast troveremo anche Taylor Kitsch, visto in pellicole come John Carter, Battleship, Le Belve e più recentemente nella seconda stagione di True Detective, Natalie Portman, Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Mad Max: Fury Road), Thandie Newton (E.R. – Medici in prima linea, Westworld), Kit Harington, Susan Sarandon, Kathy Bates e la cantante inglese Adele.
Il film, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve, racconterà la storia di John F. Donovan, un divo della televisione americana che vedrà la sua carriera cadere a pezzi a causa della bizzarra amicizia con un bambino.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Fonte: Collider