L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beetlejuice 2: nuovi aggiornamenti smentiscono la realizzazione del film

Beetlejuice 2: nuovi aggiornamenti smentiscono la realizzazione del film

Di Filippo Magnifico

Il sequel di Beetlejuice vedrà mai la luce? È da molto tempo che si parla di questo progetto e nessuno sembra avere dubbi: il film si farà e tutto è pronto per partire. La conferma “definitiva” era arrivata dallo stesso regista Tim Burton durante una recente intervista:

Il film ha ricevuto il via libera dalla Warner, abbiamo parlato con gli attori che volevamo coinvolgere e sono tutti a bordo del progetto. Ci saranno anche Michael [Keaton] e Winona [Ryder]. La sceneggiatura è pronta, abbiamo tutti i pezzi. Attendiamo solo il momento per iniziare le riprese.

Niente sembra ostacolare la realizzazione di un sequel del cult movie diretto nel 1988 da Tim Burton. Siamo sicuri? Un portavoce del regista ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che ridimensionano drasticamente il tutto:

Tim Burton non ha confermato la realizzazione di Beetlejuice 2, il film non è in fase di sviluppo. Al momento Tim è concentrato su Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, la cui uscita è prevista per il 30 settembre. Inoltre sta sviluppando Dumbo.

Qual è la verità, dunque? Sappiamo che Seth Grahame-Smith, che ha già collaborato con Burton in Dark Shadows, si è occupato della sceneggiatura in collaborazione con David Katzenberg, mentre Michael Keaton e Winona Ryder hanno già confermato il loro coinvolgimento.

Molto è solo una questione di priorità, Tim Burton si dedicherà ufficialmente al sequel solo dopo la realizzazione del suo prossimo film, la versione live-action di Dumbo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Beetlejuice-Cover

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Showbiz Spy, Nerdist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

Animaniacs da novembre su Hulu 9 Agosto 2020 - 12:21

Hulu ha rivelato la premiere della nuova serie animata degli Animaniacs, che arriveranno da novembre sulla piattaforma. Confermato il ritorno di Mignolo e Prof.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.