L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beetlejuice 2: nuovi aggiornamenti smentiscono la realizzazione del film

Beetlejuice 2: nuovi aggiornamenti smentiscono la realizzazione del film

Di Filippo Magnifico

Il sequel di Beetlejuice vedrà mai la luce? È da molto tempo che si parla di questo progetto e nessuno sembra avere dubbi: il film si farà e tutto è pronto per partire. La conferma “definitiva” era arrivata dallo stesso regista Tim Burton durante una recente intervista:

Il film ha ricevuto il via libera dalla Warner, abbiamo parlato con gli attori che volevamo coinvolgere e sono tutti a bordo del progetto. Ci saranno anche Michael [Keaton] e Winona [Ryder]. La sceneggiatura è pronta, abbiamo tutti i pezzi. Attendiamo solo il momento per iniziare le riprese.

Niente sembra ostacolare la realizzazione di un sequel del cult movie diretto nel 1988 da Tim Burton. Siamo sicuri? Un portavoce del regista ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che ridimensionano drasticamente il tutto:

Tim Burton non ha confermato la realizzazione di Beetlejuice 2, il film non è in fase di sviluppo. Al momento Tim è concentrato su Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, la cui uscita è prevista per il 30 settembre. Inoltre sta sviluppando Dumbo.

Qual è la verità, dunque? Sappiamo che Seth Grahame-Smith, che ha già collaborato con Burton in Dark Shadows, si è occupato della sceneggiatura in collaborazione con David Katzenberg, mentre Michael Keaton e Winona Ryder hanno già confermato il loro coinvolgimento.

Molto è solo una questione di priorità, Tim Burton si dedicherà ufficialmente al sequel solo dopo la realizzazione del suo prossimo film, la versione live-action di Dumbo. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Beetlejuice-Cover

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: Showbiz Spy, Nerdist

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.