Beetlejuice 2 è stato approvato, lo conferma Tim Burton

Beetlejuice 2 è stato approvato, lo conferma Tim Burton

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di sequel di Beetlejuice, il piccolo cult diretto nel 1988 da Tim Burton. Non esistono al momento conferme ufficiali ma il cast continua a confermare la prossima realizzazione del film. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal regista, che durante una recente intervista ha detto:

Il film ha ricevuto il via libera dalla Warner, abbiamo parlato con gli attori che volevamo coinvolgere e sono tutti a bordo del progetto. Ci saranno anche Michael [Keaton] e Winona [Ryder]. La sceneggiatura è pronta, abbiamo tutti i pezzi. Attendiamo solo il momento per iniziare le riprese.

Beetlejuice

La sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith, che ha già collaborato con Burton in Dark Shadows. Di cosa parlerà questo nuova avventura? È ancora troppo presto per dirlo, ma sappiamo che non avrà come protagonista assoluto il folle Beetlejuice. Questa potrebbe essere una delusione per tutti coloro che si aspettavano un divertente e oscuro one man show, ma non bisogna dimenticare una cosa: Michael Keaton è da tutti considerato la star della pellicola originale, ma non è il vero protagonista. La sua presenza sullo schermo è di appena 17 minuti in totale e i veri protagonisti sono Adam (Alec Baldwin) e Barbara (Geena Davis).

La produzione ha quindi intenzione di rimanere fedele allo spirito dell’originale il film potrebbe proprio essere incentrato su Lydia Deetz, il personaggio interpretato da Winona Ryder. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Elemental: ecco Steal the Show, la canzone di Lauv per il film Pixar 3 Giugno 2023 - 13:00

Disney ha pubblicato un video che ci permette di ascoltare Steal the Show, la canzone di Lauv per Elemental.

Barbie ha causato una carenza di rosa a livello globale 3 Giugno 2023 - 12:00

Il film di Greta Gerwig ha causato una carenza di rosa a livello globale. Per la regista quel colore era importantissimo.

Lo squalo avrà il suo set LEGO, ma tra le proposte scartate c’è… Fantozzi! 3 Giugno 2023 - 11:05

LEGO Ideas annuncia il set de Lo Squalo, ma fra i progetti scartati c'è persino una celebre scena di Fantozzi.

Aquaman e il regno perduto, James Wan conferma gli “aggiustamenti” per il DCU 3 Giugno 2023 - 10:00

James Wan dice di aver dovuto effettuare alcuni "aggiustamenti" su Aquaman e il regno perduto per adattarlo al DC Universe.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI