L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch: Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach come David Hasselhoff e Pamela Anderson

Baywatch: Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach come David Hasselhoff e Pamela Anderson

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Baywatch: David Hasselhoff avrà un ruolo nel film

Proseguono le riprese dell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures. Il nuovo Mitch Buchannon Dwayne Johnson ha pubblicato sul suo account Instagram una nuova foto dal set, che ci permette di dare un’occhiata alla nuova C.J. Parker. Stiamo parlando del mitico personaggio interpretato nella serie originale da Pamela Anderson, che nel film avrà il volto di Kelly Rohrbach, modella e attrice americana (nonché ex compagna di Leonardo DiCaprio):

Recentemente è stato annunciato che David “The Hoff” Hasselhoff avrà un ruolo nel film, anche Pamela Anderson potrebbe fare una breve apparizione ma non esistono al momento conferme.

Baywatch Prima foto dal set con Dwayne Johnson e Zac Efron

Nel cast del film troveremo anche Zac Efron (Matt Brody) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden). Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.