L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch: David Hasselhoff avrà un ruolo nel film

Baywatch: David Hasselhoff avrà un ruolo nel film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Baywatch: nuove foto dal set, Pamela Anderson avrà un piccolo ruolo?

Non vogliamo certo offendere Dwayne Johnson ma l’unico, vero, inimitabile Mitch Buchannon è David “The Hoff” Hasselhoff e non possiamo fare altro che accogliere in maniera positiva la notizia del suo coinvolgimento nel cast dell’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures, le cui riprese sono attualmente in corso. È stato lo stesso The Rock a confermare il coinvolgimento dell’attore nel film, sottolineando che “non esiste Baywatch senza The Hoff!!”.

Ecco il divertente video:

The Rock: Non so se il mondo è pronto per noi due, tu sei pronto?

The Hoff: Sono nato pronto!

"I WAS BORN READY!" Pleasure to officially welcome the original #BAYWATCH gangsta himself David Hasselhoff to our movie!…

Pubblicato da Dwayne The Rock Johnson su Mercoledì 2 marzo 2016

Non esistono dettagli sul ruolo che interpreterà David Hasselhoff. Dwayne Johnson sarà il nuovo Mitch Buchannon quindi, quindi tutto dovrebbe risolversi in una divertente e divertita comparsata. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

David-Hasselhoff-49

Intanto Dwayne Johnson ha compiuto un gesto a dir poco splendido, invitando un suo giovanissimo fan malato di cancro sul set del film. Gabriel “Tater” Singleton, questo il nome del bambini di soli 7 anni, aveva chiesto espressamente di incontrare The Rock, il suo mito, un vero e proprio esempio di vita che l’ha aiutato ad affrontare la dura battaglia contro la malattia. La risposta dell’attore è arrivata in un baleno:

Nel cast del film troveremo anche Zac Efron (Matt Brody) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden). Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.