L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Mercoledì al primo posto in tutti i mercati internazionali

Batman v Superman – Mercoledì al primo posto in tutti i mercati internazionali

Di Lorenzo Pedrazzi

QUI trovate la recensione di Batman v Superman (NO SPOILER)

Batman v Superman: Dawn of Justice è uscito ieri nei cinema italiani, incassando 888mila euro nelle 610 sale monitorate, ma il successo del cinecomic si estende anche agli altri mercati internazionali. In attesa che venga distribuito negli Stati Uniti (a partire da domani), il film è arrivato anche in Spagna, Francia, Svezia, Norvegia, Finlandia e Belgio, debuttando al primo posto in tutti questi paesi.

In Spagna, peraltro, Batman v Superman ha fatto registrare il miglior debutto dall’inizio del 2016, con 1.8 milioni di dollari in un solo giorno; la Francia è subito dietro, con un incasso pari a 1.7 milioni. Il kolossal è uscito oggi in Brasile, Korea, Messico e Germania, mentre domani sbarcherà nel Regno Unito e in Cina, oltre che negli Stati Uniti (dove però sono previste delle anteprime dalle ore 18.00).

Le attuali proiezioni annunciano un incasso mondiale di 350 milioni di dollari nel primo fine settimana.

batman-v-superman-cover

Ecco la sinossi ufficiale di Batman v Superman:

Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è uscito il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne). Jena Malone sarà presente solo nella versione estesa.

LEGGI ANCHE:

La vignetta di Don Alemanno su Batman v Superman!

Il final trailer di Batman v Superman!

Il full trailer di Batman v Superman!

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?