L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Spettacolari scene inedite nel nuovo spot internazionale

Batman v Superman – Spettacolari scene inedite nel nuovo spot internazionale

Di Lorenzo Pedrazzi

Ben Affleck paragona la scena d’apertura di Batman v Superman a un film horror

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà la settimana prossima (23 marzo), e la Warner Bros ha pubblicato un nuovo spot giapponese – ma con le voci originali – che comprende svariate scene inedite.

Il filmato è molto spettacolare, e ci mostra alcuni lampi della furiosa battaglia tra Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill), con quest’ultimo che riceve una sonora testata dal Cavaliere Oscuro. È interessante il fatto che numerose inquadrature siano dedicate a Lois Lane (Amy Adams), personaggio un po’ trascurato dai precedenti spot e trailer, ma fondamentale nella mitologia dell’Uomo d’Acciaio. C’è spazio anche per Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e Wonder Woman (Gal Gadot).

Potrete vederlo qui di seguito:

드디어 기다림은 끝났다! 전세계가 주목한 대결!<배트맨 대 슈퍼맨:저스티스의 시작> 예매 오픈!'신과 인간의 대결 영상' 최초공개!같이 보고 싶은 친구 @소환하고 좋은 좌석 먼저 예매하자!* 지금 예매하기: www.bvs2016.kr

Pubblicato da Warner Bros. Pictures su Domenica 13 marzo 2016

Aperte le prevendite dei biglietti per Batman v Superman!

Ecco la sinossi ufficiale:

Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne). Jena Malone sarà presente solo nella versione estesa.

Cliccate qui per vedere il final trailer di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!

Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!

Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!

batman-v-superman-dawn-of-justice-poster-superman-copertina

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonti: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

Animaniacs da novembre su Hulu 9 Agosto 2020 - 12:21

Hulu ha rivelato la premiere della nuova serie animata degli Animaniacs, che arriveranno da novembre sulla piattaforma. Confermato il ritorno di Mignolo e Prof.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.