L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: segui la Première di Londra in live streaming (ore 19.15)

Batman v Superman: segui la Première di Londra in live streaming (ore 19.15)

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Batman v Superman – Foto e Video dalla Première di New York e primi positivi commenti

Domani Batman v Superman: Dawn of Justice, farà il suo ingresso nelle sale italiane e porterà sul grande schermo uno scontro di proporzioni bibliche: quello tra l’Uomo d’Acciaio (Henry Cavill) e il Cavaliere Oscuro (Ben Affleck).

Oggi, intanto, in quel di Londra si terrà la Première europea del film. Troveremo sul red carpet il regista Zack Snyder e con lui ci saranno Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E), il Premio Oscar Ben Affleck (Argo), Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, Come d’incanto, Di nuovo in gioco), Jesse Eisenberg (To Rome With Love) e Holly Hunter (Lezioni di piano).

Potrete seguire il live streaming dell’evento grazie al player che trovate qui sotto o sul SITO WARNER BROS. e partecipare alla conversazione sui social usando gli hashtag ‪#‎BatmanVSupermanIT‬ #ChiVincerà. L’inizio è previsto per le ore 19:15 (ora italiana).

Vi ricordiamo che ScreenWEEK sarà presente all’evento, tornate a trovarci per le ore 23:00 per leggere la nostra recensione in anteprima e non perdetevi nei prossimi giorni le video interviste al cast del film e al regista!

IN SEGUITO AGLI ATTENTATI DI BRUXELLES LA PREMIÈRE SI SVOLGERÀ IN FORMA RIDIMENSIONATA. I TALENT SARANNO PRESENTI MA IL RED CARPET È STATO RIDIMENSIONATO E LE INTERVISTE ANNULLATE.

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Batman v Superman

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.