Cliccate qui per vedere il final trailer di Batman v Superman!
Mancano venti giorni esatti all’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice (dal 23 marzo nelle sale italiane), e on-line affiora la prima reazione. Anthony Breznican di Entertainment Weekly ha visto il cinecomic in anteprima, e lo ha elogiato con il seguente tweet:
I gotta go write, but last things I’ll say about seeing #BatmanvSuperman. (Personally, I was happy.) pic.twitter.com/tAkmYVDJti
— Anthony Breznican (@Breznican) March 3, 2016
Breznican dice di essere “felice” per l’esito del film, e inoltre elenca le seguenti considerazioni:
– Se avete amato L’Uomo d’Acciaio, amerete BvS.
– Se avete amato L’Uomo d’Acciaio, ma non il suo finale, BvS potrebbe redimerlo.
– Se avete detestato L’Uomo d’Acciaio e il suo approccio cupo e truce, va bene, probabilmente [BvS] non fa per voi.
– Wonder Woman è impressionante.
– C’è un momento tra Batman e Superman che farà lacrimare anche l’occhio più cinico.
– I fan avranno molto di cui discutere (e su cui litigare).
I paragoni con L’Uomo d’Acciaio erano scontati, ma le due osservazioni finali sono ben più interessanti: la penultima suggerisce la presenza di una scena toccante tra Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill), mentre l’ultima cita la possibilità di grandi discussioni tra i fan, ma non sappiamo a che proposito.
In ogni caso, si prevede un debutto molto buono per il film, in termini d’incassi: le proiezioni danno un week-end d’apertura sui 155 milioni di dollari negli Stati Uniti, con oltre 320 milioni in tutto il mondo. D’altra parte, si tratta di un blockbuster molto atteso per varie ragioni: darà avvio al DC Extended Universe, dopo le prime basi gettate da L’Uomo d’Acciaio; metterà per la prima volta a confronto sul grande schermo due icone come Batman e Superman; segnerà il debutto cinematografico di Wonder Woman (Gal Gadot), mai apparsa in un film; e ospiterà i camei di altri membri della Justice League, ovvero Aquaman, Cyborg e Flash. Con queste premesse, le aspettative sono molto alte.
Ecco la sinossi ufficiale:
Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).
Zack Snyder ha chiesto la “benedizione” di Christopher Nolan per Batman v Superman
Lauren Cohan sarà Martha Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice!
Cliccate qui per vedere il full trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice!
Cliccate qui per vedere i character poster con Batman, Superman e Wonder Woman!
Cliccate qui per vedere il trailer precedente di Batman v Superman!
Cliccate qui per vedere il teaser onirico di Batman v Superman: Dawn of Justice!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!
[widget/artist/1536,1756,32337,5436]