L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman è la versione impossibile di Watchmen, nuovo tv trailer

Batman v Superman è la versione impossibile di Watchmen, nuovo tv trailer

Di Marlen Vazzoler

Il Pipistrello è Morto! Nuovo trailer per Batman v Superman

Una versione impossibile di Watchmen, ha definito così Zack Snyder il film di Batman v Superman: Dawn of Justice in un intervista al Wall Street Journal. Il filmaker spiega che la pellicola è ‘un po” la continuazione dei temi e dei concetti esplorati in Watchmen:

“E’ tutto sul ‘perché’ dei supereroi: il motivo politico, il motivo religioso, il motivo filosofico.
Una volta che hai assorbito quel materiale, non può non risuonare in te, specialmente se hai a che fare con personaggi come Batman e Superman e Wonder Woman, che sono essenzialmente la trinità. In un certo senso questo sarà, spero che lo sia davvero al meglio, la versione impossibile di Watchmen”.

Parlando con Hero Complex, il presidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale della Warner Bros, Greg Silverman ha spiegato l’importanza di Batman v Superman per lo studio:

“Batman v Superman è importante per la Warner Bros. perché fornisce le basi per altri film nel corso dei prossimi cinque anni, tra cui Wonder Woman, The Flash e i due film di Justice League. Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, farà la sua prima apparizione sul grande schermo in Batman v Superman”.

Silverman aggiunge che le relazioni delllo studio con talenti di alto livelllo porteranno al successo la DC ed altre franchise chiave della Warner Bros.

“La vera filosofia è: prendere dei grandi e i migliori artisti del mondo e mantenere delle relazioni di lunga durata con loro, in modo da poter continuare a tenerli legati col pubblico”,

Tra gli artisti citati troviamo, Jeff Nichols (Midnight Special) e George Miller (Mad Max: Fury Road).

batman-v-superman-bruce

Durante la messa in onda di Mad Grey Dawn, il quindicesimo episodio della seconda stagione di Gotham, è stato trasmesso un tv trailer di Batman v Superman, contenente delle nuove scene del film e dei nuovi dialoghi di Superman, Batman e Wonder Woman.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti The TSG WB Nexus, Hero Complex, The Wall Street Journal

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.