L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman è la versione impossibile di Watchmen, nuovo tv trailer

Batman v Superman è la versione impossibile di Watchmen, nuovo tv trailer

Di Marlen Vazzoler

Il Pipistrello è Morto! Nuovo trailer per Batman v Superman

Una versione impossibile di Watchmen, ha definito così Zack Snyder il film di Batman v Superman: Dawn of Justice in un intervista al Wall Street Journal. Il filmaker spiega che la pellicola è ‘un po” la continuazione dei temi e dei concetti esplorati in Watchmen:

“E’ tutto sul ‘perché’ dei supereroi: il motivo politico, il motivo religioso, il motivo filosofico.
Una volta che hai assorbito quel materiale, non può non risuonare in te, specialmente se hai a che fare con personaggi come Batman e Superman e Wonder Woman, che sono essenzialmente la trinità. In un certo senso questo sarà, spero che lo sia davvero al meglio, la versione impossibile di Watchmen”.

Parlando con Hero Complex, il presidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale della Warner Bros, Greg Silverman ha spiegato l’importanza di Batman v Superman per lo studio:

“Batman v Superman è importante per la Warner Bros. perché fornisce le basi per altri film nel corso dei prossimi cinque anni, tra cui Wonder Woman, The Flash e i due film di Justice League. Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, farà la sua prima apparizione sul grande schermo in Batman v Superman”.

Silverman aggiunge che le relazioni delllo studio con talenti di alto livelllo porteranno al successo la DC ed altre franchise chiave della Warner Bros.

“La vera filosofia è: prendere dei grandi e i migliori artisti del mondo e mantenere delle relazioni di lunga durata con loro, in modo da poter continuare a tenerli legati col pubblico”,

Tra gli artisti citati troviamo, Jeff Nichols (Midnight Special) e George Miller (Mad Max: Fury Road).

batman-v-superman-bruce

Durante la messa in onda di Mad Grey Dawn, il quindicesimo episodio della seconda stagione di Gotham, è stato trasmesso un tv trailer di Batman v Superman, contenente delle nuove scene del film e dei nuovi dialoghi di Superman, Batman e Wonder Woman.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti The TSG WB Nexus, Hero Complex, The Wall Street Journal

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.