Il Pipistrello è Morto! Nuovo trailer per Batman v Superman
Una versione impossibile di Watchmen, ha definito così Zack Snyder il film di Batman v Superman: Dawn of Justice in un intervista al Wall Street Journal. Il filmaker spiega che la pellicola è ‘un po” la continuazione dei temi e dei concetti esplorati in Watchmen:
“E’ tutto sul ‘perché’ dei supereroi: il motivo politico, il motivo religioso, il motivo filosofico.
Una volta che hai assorbito quel materiale, non può non risuonare in te, specialmente se hai a che fare con personaggi come Batman e Superman e Wonder Woman, che sono essenzialmente la trinità. In un certo senso questo sarà, spero che lo sia davvero al meglio, la versione impossibile di Watchmen”.
Parlando con Hero Complex, il presidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale della Warner Bros, Greg Silverman ha spiegato l’importanza di Batman v Superman per lo studio:
“Batman v Superman è importante per la Warner Bros. perché fornisce le basi per altri film nel corso dei prossimi cinque anni, tra cui Wonder Woman, The Flash e i due film di Justice League. Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, farà la sua prima apparizione sul grande schermo in Batman v Superman”.
Silverman aggiunge che le relazioni delllo studio con talenti di alto livelllo porteranno al successo la DC ed altre franchise chiave della Warner Bros.
“La vera filosofia è: prendere dei grandi e i migliori artisti del mondo e mantenere delle relazioni di lunga durata con loro, in modo da poter continuare a tenerli legati col pubblico”,
Tra gli artisti citati troviamo, Jeff Nichols (Midnight Special) e George Miller (Mad Max: Fury Road).
Durante la messa in onda di Mad Grey Dawn, il quindicesimo episodio della seconda stagione di Gotham, è stato trasmesso un tv trailer di Batman v Superman, contenente delle nuove scene del film e dei nuovi dialoghi di Superman, Batman e Wonder Woman.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 24 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Jena Malone (Barbara Gordon), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).
Fonti The TSG WB Nexus, Hero Complex, The Wall Street Journal
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!