Cinema Poster & Immagini

Assassin’s Creed – Nuova foto con Michael Fassbender

Pubblicato il 20 marzo 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Assassin’s Creed – trasposizione dell’omonima saga videoludica – è circondato da molte aspettative, ma UbiSoft continua a centellinare la campagna promozionale attraverso materiali sporadici e intriganti, utili per far montare le attese prima di svelare qualcosa di più sostanzioso.

In questo caso si tratta di una foto che ritrae Michael Fassbender nel ruolo di Callum Lynch, quindi nel nostro presente: Callum è chiuso in una cella, dove traccia molteplici disegni che appende alla parete. Probabilmente rappresentano le memorie di Aguilar, e sono quindi una conseguenza dell’Effetto Osmosi, provocato dalla lunga esposizione del soggetto all’Animus: i ricordi del soggetto cominciano a fondersi con quelli del suo antenato, con risultati potenzialmente nefasti per la sua mente.

Comunque, l’immagine dimostra che passato e presente saranno caratterizzati da uno stile visivo diverso: più “freddo” e metallico per il presente, più “caldo” e “terroso” per il passato. Potrete vedere l’immagine qui di seguito (qui troverete invece le foto precedenti).

michael-fassbender-assassins-creed-movie-image

Vi ricordo gli altri materiali di Assassin’s Creed: il logo della Abstergo, una foto con il protagonista di spalle, le spade dei templari sul set e gli scatti di Fassbender dal backstage del film (le troverete cliccando qui e qui).

Michael Fassbender interpreta Callum Lynch. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le memorie genetiche, Callum vivrà le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del Quindicesimo Secolo, scoprendo di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini; accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum potrà quindi sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast di Assassin’s Creed figurano anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.

Leggi anche:

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!

[widget/artist/7361]