L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arma letale – Jordana Brewster nel cast della serie tv

Arma letale – Jordana Brewster nel cast della serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

Damon Wayans Sr. sarà Roger Martaugh nella serie tv di Arma Letale

La Fox prosegue il casting di Lethal Weapon, la serie tv basata sul franchise di Arma letale, di cui per il momento è stato ordinato solo il pilot. Alla regia ci sarà McG, produttore di Supernatural nonché regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation.

Ebbene, il network ha scritturato Jordana Brewster nel ruolo della Dr.ssa Maureen “Mo” Cahill, negoziatrice di ostaggi per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e terapista della squadra. Nello specifico, segue anche il caso del detective Martin Riggs, il cui interprete non è stato ancora scritturato; sappiamo invece che Damon Wayans Sr. (L’ultimo boyscout) sarà Roger Martaugh.

Jordana Brewster, recentemente apparsa in American Crime Story, è nota per aver prestato il volto a Mia Toretto in cinque capitoli di Fast and Furious, ma ha partecipato anche a film come The Faculty, Annapolis e Non aprite quella porta: L’inizio, o serie tv come Chuck, Secrets and Lies e Dallas.

lethal-weapon

Scritto da Matt Miller, ex produttore esecutivo di Chuck e creatore di Forever, Lethal Weapon sarà incentrato sul poliziotto texano ed ex Navy SEAL Martin Riggs, che si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita dopo la morte della moglie e del loro figlio. Il suo partner diverrà Roger Murtaugh, che ha recentemente sofferto di un piccolo attacco di cuore, e perciò deve evitare lo stress… ma l’atteggiamento spericolato di Riggs castrerà le sue speranze di abbracciare una vita tranquilla.

Miller ricoprirà inoltre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Dan Lin (The Lego Movie) e Jennifer Gwartz.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.