L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anteprima di Samurai Jack e Zombillenium al Festival di Annecy

Di

Dal 13 al 17 giugno si terrà l’annuale appuntamento con il Festival dell’animazione di Annecy, durante il quale verrà mostrata un anteprima della nuova serie animata di Genndy Tartakovsky, Samurai Jack.

Samurai-Jack-cover

Nella sezione WIP Feature sessions, creata nel 2007 in cui vengono mostrati i lungometraggi ancora in fase di produzione, verranno presentati:
Trolls (uscita 27 ottobre 2016), realizzato dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda, racconta la storia delle famose bamboline dai capelli fuoerescenti.

Zombillenium

Zombillenium: Da Arthur de Pins arriva una commedia nera su un parco di divertimenti, Zombillenium, che non assume chiunque: i meri mortali non possono fare domanda di assunzione!

In the Corner of this Little World (Giappone)

The-Shaman-Sorceress

The Shaman Sorceress (Corea) diretto da Jae-hoon Ahn, basato sull’omonimo libro scritto da Don-lee Kim nel 1936 che racconta della modernizzazione della Corea. Il libro era stato nominato al premio Nobel per la letteratura nel 1982.

Fonte annecy

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.