L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – Ryan Murphy lavora su due idee diverse per la stagione 6

American Horror Story – Ryan Murphy lavora su due idee diverse per la stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

I fan di American Horror Story sono curiosi di scoprire quale sarà il fulcro narrativo della sesta stagione, ma il co-ideatore Ryan Murphy non ha ancora preso una decisione definitiva. Durante il panel di FX al PaleyFest, Murphy ha infatti dichiarato che lui e gli altri autori stanno lavorando a due idee diverse:

La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee diverse nello stesso momento, e non l’avevamo mai fatto. Quindi non voglio dire cosa potrebbe essere. Entrambe le cose che stiamo scrivendo – non abbiamo ancora dichiarato un vincitore – avranno una forma differente, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, ma non abbiamo ancora deciso.

Ciononostante, Murphy ha rivelato che entrambe le idee prevedono alcuni “elementi relativi ai bambini”:

Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini – quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo – è sempre molto drammatico e soddisfacente.

Lo showrunner ha inoltre assicurato che tutti i veterani di American Horror Story saranno invitati nella stagione 6, ma per il momento sappiamo solo che Lady Gaga tornerà sicuramente nei nuovi episodi, ma non nel cast principale.

Per il resto, il presidente di FX ha dichiarato qualche tempo fa che la stagione 6 sarà ambientata in due piani temporali diversi, ma soprattutto nel presente.

ryanmurphy-copertina

Il cast della stagione 5, American Horror Story: Hotel comprendeva Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?